Seleziona una pagina
È nostra convinzione che tutte le creature umane siano esseri spirituali incarnati per compiere un’esperienza in questa dimensione.

Siamo certi che tutti gli esseri possiedano il germe della felicità nella loro parte più intima, nella loro essenza interiore, ma solo pochi si attivano per raggiungerla e dare inizio al principio dell’illuminazione.

I pericoli della disarmonia

La mancanza di centratura pone le persone in uno stato di autentica schiavitù nelle mani dei cosiddetti poteri forti, non più in grado di pensare in modo autonomo ma solo di elaborare pensieri ordinari e globalizzati, subendo continue vessazioni e perdite continue della libertà di pensiero e della sovranità individuale.

Il sentimento di paura seminato dai mezzi di comunicazione viene alimentato da una popolazione che non accenna a risvegliarsi. Qualcosa o qualcuno ci sta manipolando, siamo polli in batteria destinati a vivere un’esistenza grama, senza possibilità di evolvere e di comprendere il perché dell’esistenza.

Non credi anche tu sia arrivato il momento di cambiare?

Come guardare al futuro

In un futuro che si sta avvicinando al nostro presente alla velocità della luce, saranno scritte nuove pagine della storia dell’Umanità, costellate dal risveglio di un numero sempre maggiore di Coscienze individuali e collettive, in grado finalmente di porsi delle domande consone con la sacralità della Vita.

EPICARD ci permetterà di entrare con grande umiltà in una nuova era della Vita sul nostro pianeta, basata sulla cooperazione e sull’armonia.

Il contributo di Epicard

Lo ripetiamo spesso e non ci stancheremo mai di dirlo: stare bene significa essere in armonia con l’ambiente in cui si vive e mantenere alta la quantità di energia presente in ognuna delle nostre cellule.

L’obiettivo della nostra ricerca è stato quello di creare una Card che potesse generare l’Energia dello Spinning, così da poter ripristinare l’armonia negli organismi viventi, nelle piante, negli animali e negli esseri umani.

Un dispositivo alla portata di tutti, da portare sempre addosso, che potesse riconnettere l’individuo alla Fonte originaria, alla Vibrazione primordiale, all’armonia primigenia perduta.

Una Card che potesse sfruttare delle tecnologie moderne (e al tempo stesso antiche), in grado di risincronizzare gli emisferi cerebrali e l’asse energetico verticale del corpo fisico dell’essere vivente.

Alcune testimonianze

Sul nostro blog trovi anche una sezione che raccoglie le testimonianze di chi utilizza Epicard: qui il link diretto.

Non esitare a scriverci e a inviarci la tua opinione!