OLISTÉ

Ciò che non è comprensibile
può non sembrare vero.
Scopri il dispositivo quantistico Olisté.

OLISTÉ

Ciò che non è comprensibile
può non sembrare vero.
Scopri il dispositivo Olisté.

IL DISPOSITIVO QUANTISTICO OLISTÉ

Olisté è un nuovo apparecchio che riunisce in un unico dispositivo il sistema precedentemente creato dall’ing. Stefani per l’emissione di biofotoni, chiamato “LAB” (laser armonizzatore biofotoni), e il ripolarizzatore cellulare, denominato “RPC“.

Olisté integra nuovi hardware e software dedicati, in particolare, all’equilibrio tra l’emisfero destro e l’emisfero sinistro del nostro cervello.

Se hai letto Il segreto delle cellule sane e utilizzato l’RPC, in Episcienza troverai una revisione e un aggiornamento di quei contenuti.

Ricorda che Olisté contiene l’hardware e il software per la ripolarizzazione cellulare, e può essere utilizzato anche solo per tale scopo.

Tutte le informazioni sull’utilizzo di Olisté e sulle sue nuove funzioni sono descritte nel nuovo libro dell’ing. Stefani e del dr. Oliviero: Episcienza.

Dalle informazioni introduttive sullo scopo dei dispositivi:

L’Olisté e il Namasté sono stati ideati, progettati e realizzati per armonizzare tutte le energie dense e congeste che si trovano nell’ambiente in cui viviamo e all’interno del nostro corpo.

Ci riferiamo alle energie sottili e dense, alle forme-pensiero, alle egregore che si ritrovano nel nostro campo energetico, alle memorie che ci portiamo dal passato, alle energie congeste legate alle memorie degli oggetti che si trovano vicino a noi o con i quali veniamo in contatto. Ci riferiamo inoltre alle energie di natura tellurica o cosmica.

DA DOVE NASCE L’IDEA DI OLISTÉ

Olisté è stato creato applicando concetti totalmente innovativi, a seguito di una attenta analisi dei risultati ottenuti e in funzione della volontà di impiegare i concetti della fisica quantistica per il miglioramento dello stato energetico dell’organismo umano, dell’ambiente nel quale si muove e dei regni minerale, animale e vegetale.

L’essere umano è tutt’uno con l’ambiente in cui vive e deve cooperare con esso per evolvere.

le funzioni

OLISTÉ

Funzione “biofotoni”

LASER ARMONIZZATORE A BIOFOTONI

Olisté è composto da un insieme di componenti e apparati opportunamente progettati e tarati, al fine di permettere l’emissione di biofotoni.
Grazie al dispositivo vi è una emissione continua di biofotoni armonizzanti vitali, gli stessi presenti in Natura per la nostra crescita e il nostro sviluppo in perfetta salute, e una emissione a comando di biofotoni armonizzanti per il nostro DNA, alla lunghezza d’onda di 634,7 mm.

I biofotoni armonizzanti permettono di riportare la vitalità e l’energia delle nostre cellule a un livello ottimale, consentendo un miglioramento generale e progressivo del benessere generale.

Campi di applicazione

La funzione Laser Armonizzatore a Biofotoni trova applicazione in metodiche terapeutiche come l’agopuntura, l’omeopatia, l’omotossicologia, la fitoterapia, la terapia di riattivazione biologica in sindromi depressive e ansiose e altre.
Può essere utilizzata in caso di problemi di tipo muscolare, come tendiniti, distorsioni, cervicalgie, epicondiliti e simili. Il flusso “laser” può anche stimolare i punti di agopuntura senza l’utilizzo di aghi, i meridiani e i chakra (sia principali sia secondari) e favorisce il fabbisogno di energia vitale nei trattamenti di riequilibrio.

Tutto questo è possibile perché nella funzione di Laser Armonizzatore a Biofotoni, Olisté emette vibrazioni a frequenza pari a 634, 7 nm e una serie di frequenze laterali calibrate. L’emissione viene filtrata da un circuito a onde di forma prima di raggiungere la cute (o punti particolari).

Grazie a Olisté possiamo quindi ottenere una efficace riabilitazione di tipo energetico: una energia terapeutica e informativa di regolazione per tutto il nostro corpo.

L’utilizzo dello strumento con il flusso “laser” non presenta effetti collaterali.

UTILIZZO AMBIENTALE

Olisté può essere utilizzato come armonizzatore ambientale.
In questo caso, è necessario accendere lo strumento e posizionarlo (possibilmente) a un’altezza da terra o dal piano di calpestio dell’ambiente compresa tra 1 metro e i 2,5 metri.

Nel caso di abitazioni su più piani, ma con scale e corridoi comuni, Olisté può essere posto al piano terra.
Nel caso di scantinati e cantine occorre invece un armonizzatore ambientale adatto allo scopo, come il Namasté.

Lasciando Olisté sempre acceso, già dopo 24 ore dall’accensione si noteranno importanti effetti, percepibili fisicamente.
Ne elenchiamo qui solo alcuni:

  • miglioramento dello stato di riposo notturno
  • sensazione di aria più leggera nell’ambiente
  • ginocchia e piedi più elastici
  • miglioramento dell’energia ambientale, nonostante router Wi-Fi, cordless, cellulari, microonde, ecc. (fonti di energia elettromagnetica congesta).

Olisté, sempre acceso, permette di mantenere un ambiente armonizzato e favorisce lo stato armonioso anche nelle persone, negli animali, nelle piante e nelle pietre e cristalli che vi abitano.

le funzioni

OLISTÉ

Funzione “OMEGA”

UNA NUOVA VISIONE DEL TUTTO

Con Olisté è possibile testare una nuova funzione, chiamata OMEGA.
Nello studiare l’antico simbolo Ω, l’ing. Stefani e il dr. Oliviero si sono resi conto che potevano creare un dispositivo elettronico in grado di allacciarsi alla valenza rappresentativa di OMEGA, amplificandola in particolari circostanze.

L’OMEGA è qui inteso come rappresentazione del mito dell’infinito e del momento presente, il risultato tra gli eventi passati e quelli futuri.

Si tratta di una funzione che richiede uno studio approfondito, ma aperto a tutti coloro che desiderano attivare la propria Volontà Cosciente.

Siamo noi stessi a creare la realtà. Per questo, se veniamo a conoscenza di un evento avvenuto nel passato che causa problemi attuali, dovremmo proiettarci nel futuro e scegliere una delle infinite opportunità che il nostro inconscio ci propone come controparte energetica per la corretta compensazione degli eventi.

La gestione del nostro asse del tempo può farci uscire dalla nebbia dei dubbi e dei dogmi, e portarci a comprendere cosa veramente si nasconda nel termine karma.

IL LIBRO

EPISCIENZA

Vale la pena fare uno sforzo di Volontà Cosciente per ignorare le idee dei perditempo, comprendendo che la Coscienza e la Consapevolezza acquisite valgono da sole il prezzo della Vita. Così potremo entrare nella dimensione dell’Episcienza… oltre la Scienza conosciuta.

Per approfondire

Una Card che ripristina l’armonia negli organismi viventi (piante, animali ed esseri umani), sfruttando campi di vortici energetici che generano salute e benessere.

Episcienza e Biofotoni

Abbiamo deciso di creare questo sito web come mezzo primario di diffusione dei prodotti delle ricerche dell’ing. Stefani e del dr. Oliviero.
Qui trovi informazioni ufficiali e sempre aggiornate sui progetti, sui manuali e sugli strumenti realizzati (o in corso di realizzazione!).

info@biofotoni.com