NAMASTÉ

La Consapevolezza di essere
Entità di Luce.
Scopri il dispositivo quantistico Namasté.

NAMASTÉ

La Consapevolezza di essere
Entità di Luce.
Scopri il dispositivo quantistico Namasté.

IL DISPOSITIVO QUANTISTICO NAMASTÉ

Namasté è stato progettato e costruito per essere perennemente in risonanza aurea costruttiva con i Campi Morfogenetici, al fine di richiamare energia per ottimizzare lo stato delle cellule viventi di animali, vegetali e minerali.

Tutto può essere messo in risonanza e questo “tutto” è certamente e completamente presente nei Campi Morfogenetici (maggiori informazioni sono contenute in Episcienza).

Nello strumento sono inseriti codici e grafici per l’armonizzazione e l’equilibrio dei chakra e di alcuni organi fondamentali, tutti in proporzione, utilizzando correttamente i rapporti aurei per permettere il flusso armonioso delle energie.

Namasté contiene anche un hardware dedicato per eliminare energie congeste che possono essere dannose alla salute domestica e personale.

Alla base della progettazione, dello sviluppo e della sperimentazione del Namasté vi è il concetto di Armonia: favorendo l’Armonia in questa dimensione possiamo permettere alle nostre cellule di rientrare in possesso dell’energia potenziale necessaria alla loro corretta crescita.

Tutte le informazioni sull’utilizzo del Namasté e sulle sue funzioni sono descritte nel nuovo libro dell’ing. Stefani e del dr. Oliviero: Episcienza.

 

Dalle informazioni introduttive sullo scopo dei dispositivi:

Il Namasté è nato dallo studio delle cosiddette energie sottili. Una delle basi di partenza è la teoria dei Campi morfogenetici di Rupert Sheldrake (e la sua successiva verifica).

Il Namasté non possiede alcun sistema operativo “esterno”, ma funziona tramite un software dedicato e all’interno dei suoi rapporti di calcolo sono state inserite le proporzioni auree.

L’Olisté e il Namasté sono stati ideati, progettati e realizzati per armonizzare tutte le energie dense e congeste che si trovano nell’ambiente in cui viviamo e all’interno del nostro corpo: energie sottili e dense, forme-pensiero, egregore che si ritrovano nel nostro campo energetico, memorie che ci portiamo dal passato, energie congeste legate alle memorie degli oggetti che si trovano vicino a noi o con i quali veniamo in contatto. E anche energie di natura tellurica o cosmica.

IN SINTESI

Namasté rappresenta un condensato di sofisticate applicazioni con una accessibilità semplice e immediata.

Lo strumento è stato costruito con l’intento di raggruppare in un unico dispositivo le funzioni necessarie al buon mantenimento dello stato energetico ottimale delle abitazioni, dei luoghi di lavoro e di soggiorno, oltre allo stato psicofisico delle persone e degli animali domestici.

le funzioni

NAMASTÉ

Equilibrio “corpo-mente-Spirito”

IL SOFTWARE DELL’EQUILIBRIO

Partiamo dall’assunto base che quando si verifica una guarigione (a eccezione di particolari patologie), è grazie a un processo di autoguarigione. La forza vitale che si scatena permette di ritrovare lo stato di salute.
Namasté focalizza e amplifica la nostra forza vitale.

Per questo è importante lavorare in un ambiente energeticamente pulito, così da amplificare la nostra capacità di autoprogrammarci verso il benessere e la salute.

Namasté ci permette di intuire che siamo anime incarnate su questo pianeta per realizzare una missione unica e individuale.

Campi di applicazione

Non dimenticare che Namasté interagisce con l’ambiente e con gli esseri viventi ivi presenti.

Lo strumento permette di:

  • Riportare nel corretto verso di rotazione le energie telluriche e cosmiche presenti negli ambienti.
  • Riconvertive e trasmettere a Madre Terra le energie congeste (di natura elettromagnetica e di natura psichica) provenienti da impianti satellitari, TV, computer, forni a microonde, telefonini, cordless, ecc.
  • Emettere continuamente onde vibrazionali armonizzanti e riequilibranti per l’ambiente, le persone, gli animali e gli oggetti ivi presenti.
  • Canalizzare le energie benefiche provenienti da Est e distribuirle uniformemente nell’ambiente.
  • Schermare le informazioni negative e disarmoniche trasmesse dai campi elettromagnetici radiotelevisivi e telefonici.
  • Comprendere e realizzare i principi fondamentali per l’autoguarigione.
  • Utilizzare il metodo “AREPO” per l’energizzazione e informazione di sostanze (descritto in Acqua e Coscienza, Melchisedek Editore).
  • Pulire e informare le pietre e i cristalli, anche per mezzo di frasi a intento.

BIOSPECTRUM

Namasté armonizza gli ambienti casalinghi e lavorativi, assicura il benessere di chi lo utilizza e modula la quantità di emissioni congeste.

Un essere vivente in buona salute psicofisica emette un numero ridotto di congestioni biologiche e cerca spontaneamente uno stile di vita sano e naturale.

La funzione Biospectrum è un circuito che emette in continuazione biofotoni della lunghezza d’onda fondamentale al nostro benessere, volutamente sempre in funzione. In questo modo, una tale emissione costante di biofotoni eleva lo stato energetico degli ambienti e degli essere viventi che con questi interagiscono.
La funzione Biospectrum si disattiva solo quando lo strumento non è alimentato.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

NAMASTÉ

uno strumento unico

COME NASCE?

Namasté è costruito artigianalmente e interamente a mano.
Ogni Namasté è unico e, pertanto, leggermente diverso dagli altri.

Il corpo base che sostiene lo schermo e contiene il cuore dello strumento può leggermente aumentare o diminuire di dimensioni nel corso del tempo, sino a qualche decimo di millimetro; questo non compromette in alcuna misura il buon funzionamento del dispositivo.

La struttura in legno è realizzata con due essenza differenti, cresciute nella zona africana dell’Equatore, dimostratesi, in fase di sperimentazione, le migliori in assoluto nella creazione di una cassa di risonanza sempre armonica ed energeticamente attiva negli anni.

Namasté NON è un computer, ma un apparecchio di nuova concezione: all’interno vengono continuamente eseguite particolari istruzioni, che grazie ad alcuni circuiti hardware e a onde di forma, interagiscono con l’ambiente e con gli esseri viventi presenti nel raggio di azione dello strumento.

Ulteriori informazioni tecniche sono contenute in Episcienza.

Ricorda: l’apparecchio è un corpo unico e non deve essere smontato!

IL LIBRO

EPISCIENZA

Vale la pena fare uno sforzo di Volontà Cosciente per ignorare le idee dei perditempo, comprendendo che la Coscienza e la Consapevolezza acquisite valgono da sole il prezzo della Vita. Così potremo entrare nella dimensione dell’Episcienza… oltre la Scienza conosciuta.

Per approfondire

Una Card che ripristina l’armonia negli organismi viventi (piante, animali ed esseri umani), sfruttando campi di vortici energetici che generano salute e benessere.

Episcienza e Biofotoni

Abbiamo deciso di creare questo sito web come mezzo primario di diffusione dei prodotti delle ricerche dell’ing. Stefani e del dr. Oliviero.
Qui trovi informazioni ufficiali e sempre aggiornate sui progetti, sui manuali e sugli strumenti realizzati (o in corso di realizzazione!).

info@biofotoni.com