Tempo di lettura: 3 minuti
Ti è mai capitato di domandarti: “Chi sono io e che ci faccio qui?”

Il libro che ti presentiamo oggi, canalizzato negli anni 90 da Barbara Marciniak, risponde a questi interrogativi e va oltre.

Ogni pagina e ogni riga ci trasportano in una visione incredibilmente chiara e allargata delle nostre vite, dandoci chiavi di accesso a conoscenze dimenticate.

Questo potentissimo libro spiega la verità su eventi presenti e passati, svela manipolazioni e ci mette di fronte al momento attuale in modo incredibilmente forte, restituendoci la responsabilità delle nostre vite.

Abbiamo percepito il cambio energetico che la lettura ci ha regalato: una centratura e sicurezza maggiori e una grande consapevolezza hanno messo radici in noi.

Il libro contiene spunti e meditazioni per indagare la coscienza personale.

Il risveglio spirituale è la cosa più essenziale nella vita dell’uomo, è l’unico scopo dell’esistenza.

Khalil Gibran
Un breve estratto dal libro
La salute è, fondamentalmente, uno stato mentale.

Decidere di vedere la vita ricca di significato e rendersi conto che tutto avviene per un buon motivo, sono modi fecondi di usare il proprio potere personale.

La salute è una ricchezza, un sistema immunitario forte è la chiave della buona salute, e la chiave per avere un sistema immunitario forte è la felicità.

La trasformazione della coscienza umana vi chiama ad accettare la responsabilità personale della vostra salute e della vostra guarigione, poiché siete voi, alla fine, i responsabili del vostro corpo e della vostra vita.

Ricordate che il vostro corpo, con assoluta fedeltà, vi dà un continuo riscontro degli effetti che i vostri pensieri e le vostre emozioni producono.

Atteggiamenti negativi provocano effetti negativi. Le emozioni più dannose sono rabbia, odio e paura perché bloccano il flusso di energia della forza vitale del corpo.

La capacità di dare e ricevere amore, in tutte le sue molteplici e splendide sfumature, è la vera chiave della guarigione perché è la forma di espressione emozionale che dà alla vita più valore e nutrimento.

Tratto da “La via del risveglio planetario” di Barbara Marciniak

Di cosa parla il libro?
La Via del Risveglio Planetario è un percorso all’interno di se stessi, per meglio comprendere ciò che si manifesta all’esterno, e mentre si cammina alla ri-scoperta dell’Uomo Nuovo si abbraccia l’aspetto sacro che lo compone, in ogni sua parte.

L’autrice, Barbara Marciniak, ci accompagna all’alba di una nuova rivoluzione della coscienza e ci fa capire che ciò che facciamo ora, le scelte che compiamo, determineranno una serie di esperienze globali, più complesse e stupefacenti di quanto possiamo mai immaginare.

Questo libro è una guida teorico-pratica per oltrepassare il limite dei punti di riferimento culturali, religiosi, politici e sociali che hanno accompagnato l’umanità fino ad ora.

Trovi il libro nei principali marketplace online, Amazon, Macrolibrarsi e Il Giardino dei Libri.
Naturalmente, puoi chiedere questo volume alla tua libreria di fiducia o alla tua biblioteca di riferimento.

Se, invece, hai già avuto modo di leggere Le vie del risveglio planetario, raccontaci cosa ne pensi!
Commenta qui sotto o scrivi a info@biofotoni.com.

Non ci resta che augurarti una buona lettura!