Tempo di lettura: 4 minuti
Stare bene significa essere in armonia con l’ambiente in cui si vive, in un equilibrio fluttuante volto a mantenere alta la quantità di energia presente in ognuna delle nostre cellule.
Questo può avvenire solo grazie alla cooperazione reciproca tra le cellule e alla sinergia tra le persone.

I dispositivi Epicard, Olisté e Namasté che il dr. Oliviero e l’ing. Stefani hanno realizzato sono l’esempio concreto di tale cooperazione sinergica, a sostegno della nostra Vita.

È importante ricordare che utilizzare gli strumenti presentati su questo sito al semplice scopo della guarigione del sintomo significa non farli funzionare al massimo delle proprie potenzialità.
Solo una maggiore consapevolezza ne permette un uso adeguato.

Ricorda quindi che un dispositivo, quale mezzo finalizzato alla guarigione, non potrà mai funzionare al massimo delle proprie potenzialità se non viene rispettata una formula fondamentale, alla base della Vita.

Qual è questa formula?
A E I O U

Note preliminari
Un essere umano produce in ogni secondo circa 10 milioni di nuove cellule.
È importante che esse nascano in un ambiente pieno di energia, affinché le 40.000 reazione biochimiche al secondo che avvengono in ognuna di esse possano svolgersi nel migliore dei modi. È anche fondamentale che quando si presentano dei sintomi a livello del corpo fisico o della sfera emotiva si possa intervenire in tempo reale con dispositivi armonizzanti e riequilibranti, finalizzati anche alla ricarica vitale dell’energia.

Tali apparecchiature non possono ovviamente curare le malattie; questi dispositivi possono, però, rimodulare, riarmonizzare e risincronizzare quei disordini vibrazionali intervenuti negli esseri viventi, per restituirli pian piano alla salute e al ben-essere.

La formula A E I O U

Le basi delle ricerche del dr. Oliviero e dell’ing. Stefani sono sintetizzabili nella formula A E I O U, la formula per il ben-essere, che ti invitiamo a fare tua e a condividere con gli altri.

Quando affronti la lettura di uno dei manuali che ti proponiamo o quando ti approcci ai dispositivi che sono qui presentati, poniti con animo aperto: senti e vedi (non guardare solamente), leggi e sperimenta col cuore e con l’Anima.

A sta per Amore

Amore con la A maiuscola, quello incondizionato.
Si tratta dell’Amore che non deve chiedere nulla, che dà senza aspettarsi di ricevere qualcosa in cambio.
È quel frammento di perfezione presente nella natura umana e che rappresenta il Divino in noi.

E sta per Entusiasmo

Entusiasmo, parola che deriva dal greco “En Teos”, e indica l’emergere, il venir fuori della nostra parte divina, animati dal sacro fuoco della conoscenza vissuta come Amore Incondizionato verso la Vita.

Se non esprimo la mia parte divina, soffoco!

I sta per Intenzione

Intenzione, perché è necessario esprimere un intento, che aiuti a focalizzare le risorse affinché siano utili all’evoluzione dell’Anima della persona.
È l’Intenzione a permettere che l’Entusiasmo non venga disperso nell’Infinito.

O sta per Omega

Omega, l’ultima lettera dell’alfabeto greco, perché l’Intenzione evolutiva deve avere una direzione precisa, un fine ultimo, chiaro e coerente, in sincronia con la Vita.

U sta per Umiltà

Umiltà, la condizione imprescindibile per chiunque voglia realizzare qualcosa legato alla propria missione terrena.
Senza umiltà il ricercatore finirà col ritornare al punto di partenza, schiavo della propria mente egoica e di un vano senso di superiorità.

È necessario partire sempre dall’Amore incondizionato per evitare inutili sofferenze e per non essere guidati da basse emozioni, come l’orgoglio, l’invidia, la gelosia, la superbia, la rabbia, la paura…

Solo l’Amore incondizionato ci permette di realizzare la formula A E I O U per il benessere.

Per approfondire
La formula A E I O U per il ben-essere è stata presentata per la prima volta su Biofotoni e Autoguarigione.

Episcienza, il nuovo libro pubblicato nel giugno 2020, contiene una revisione e un approfondimento di alcune tematiche già esposte in Biofotoni e Autoguarigione. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.
Episcienza può essere acquistato presso il nostro e-shop.