Seleziona una pagina

Utilizzare gli strumenti presentati su questo sito al semplice scopo della guarigione del sintomo significa non farli funzionare al massimo delle proprie potenzialità. Solo una maggiore consapevolezza ne permette un uso adeguato.

Deve, pertanto, esistere una formula fondamentale, alla base della Vita stessa, e questa formula è evidenziata dall’acronimo A E I O U.

A sta per Amore

Amore con la A maiuscola, quello incondizionato.
Si tratta dell’Amore che non deve chiedere nulla, che dà senza aspettarsi di ricevere qualcosa in cambio.
È quel frammento di perfezione presente nella natura umana e che rappresenta il Divino in noi.

E sta per Entusiasmo

Entusiasmo, parola che deriva dal greco “En Teos”, e indica l’emergere, il venir fuori della nostra parte divina, animati dal sacro fuoco della conoscenza vissuta come Amore Incondizionato verso la Vita.

Se non esprimo la mia parte divina, soffoco!

I sta per Intenzione

Intenzione, perché è necessario esprimere un intento, che aiuti a focalizzare le risorse affinché siano utili all’evoluzione dell’Anima della persona.
È l’Intenzione a permettere che l’Entusiasmo non venga disperso nell’Infinito.

O sta per Omega

Omega, l’ultima lettera dell’alfabeto greco, perché l’Intenzione evolutiva deve avere una direzione precisa, un fine ultimo, chiaro e coerente, in sincronia con la Vita.

U sta per Umiltà

Umiltà, la condizione imprescindibile per chiunque voglia realizzare qualcosa legato alla propria missione terrena.
Senza umiltà il ricercatore finirà col ritornare al punto di partenza, schiavo della propria mente egoica e di un vano senso di superiorità.

È necessario partire sempre dall’Amore incondizionato per evitare inutili sofferenze e per non essere guidati da basse emozioni, come l’orgoglio, l’invidia, la gelosia, la superbia, la rabbia, la paura…

Solo l’Amore incondizionato ci permette di realizzare la formula A E I O U per il benessere.

Se desideri approfondire l’argomento, trovi maggiori informazioni su Biofotoni e Autoguarigione.