EPISCIENZA

I dispositivi OLISTÉ e NAMASTÉ:
oltre i limiti della scienza
per riscoprire la Vita e i suoi meravigliosi segreti

EPISCIENZA

I dispositivi OLISTÉ e NAMASTÉ:
oltre i limiti della scienza
per riscoprire la Vita e i suoi meravigliosi segreti

IL LIBRO

Se questo libro vi incuriosisce, molto probabilmente fate parte della ristretta schiera della popolazione di questo pianeta la cui consapevolezza è emersa dalle sabbie della consuetudine forzatamente inculcata dal Sistema, e pertanto nulla potrà più farvi ricadere nella routine dei dogmi consumistici.

Noi, un ingegnere e un medico, non siamo d’accordo con il pensiero che molti stanno diffondendo, ovvero che dobbiamo forzatamente accettare l’imposizione di regole solo perché qualcuno le ha definite utili per la maggioranza, a scapito di pochi, e senza una sufficiente analisi e sperimentazione a lungo corso.

Sicuramente, chi leggerà questo libro ha fatto parte della categoria dei bambini “Perché???”, quelli che sfinivano i genitori all’inverosimile, chiedendo infiniti perché a tutte le cose, mai sazi dell’informazione ricevuta, ma stimolati ancora di più da ogni risposta.

Abbiamo trovato soluzioni ad alcuni quesiti fondamentali per la Vita, le abbiamo verificate e controllate “di persona”, e possiamo garantirvi che vale la pena fare uno sforzo di VOLONTÀ COSCIENTE.

GLI AUTORI

Maurizio Stefani è ingegnere elettrotecnico, ha frequentato il Servranx Institutes di Bruxelles e l’Institute of Engineering di Parigi. Ha un master in geobiologia, reti naturali della Terra e geopatologia. Esperto in energie sottili con applicazioni nelle geopatologie.

Francesco Oliviero è medico, psichiatra, pneumologo, esperto in Medicina Centrata sulla Persona, conferenziere internazionale. Ha pubblicato Benattia, Manuale del Ben-Essere, Acqua e Coscienza. In collaborazione con l’ing. Stefani ha pubblicato Biofotoni e Autoguarigione, Il segreto delle cellule sane, Epicard. Vive a Palermo e lavora presso lo studio medico Omega.

Perché EPI-?

EPI è un suffisso di derivazione greca, che significa “al di sopra”.

EPI è anche un acronimo che si riferisce all’Ecologia della Persona Integrata nel proprio ambiente.

Nel video, puoi vedere i risultati del test kinesiologico eseguito dal dottor Francesco Oliviero nel corso della conferenza Onde Scalari, Benessere e Consapevolezza, organizzata da AnimaEventi Communication (Libreria Gruppo Anima).

“Vale la pena fare uno sforzo di Volontà Cosciente per ignorare le idee dei perditempo, così potremo entrare nella dimensione dell’Episcienza… oltre la Scienza conosciuta.”

Effetti collaterali e risposte veloci

Inizierai a ignorare la politica dei perditempo, con le idee di destra e di sinistra, la Storia imposta dai vincitori, la cultura meccanicistica, le false notizie imposte dai mass media, la Scienza delle evidenze che ci sta portando a rinnegare la libertà della nostra vera Essenza.
Cosa contiene Episcienza?
Episcienza è il nuovo libro pubblicato dall’ing. Stefani e dal dr. Oliviero (giugno 2020) e contiene alcuni capitoli, revisionati e aggiornati, tratti dai precedenti libri degli autori: Biofotoni e Autoguarigione, Manuale del Ben-Essere e Il segreto delle cellule sane.

Episcienza prende spunto dalla presentazione di due dispositivi, Olisté e Namasté, per esporre nuovi argomenti e approfondire alcune tematiche legate alla Consapevolezza e alla Volontà Cosciente.

Perché attivare la Volontà Cosciente?
È nostra opinione che la Volontà Cosciente sia uno dei mattoni dell’evoluzione dell’uomo, inteso come essere spirituale che sta svolgendo un’esperienza terrena e che non può rimanere prigioniero dei sensi materiali.

Solo se abbiamo una volontà in grado di dialogare con la nostra coscienza, ovvero una Volontà Cosciente, potremmo essere in grado di utilizzare i cinque sensi fisici in maniera coerente e arrivare a scoprire una dimensione superiore.

Cos'è il dispositivo OLISTÉ?
Olisté è un nuovo apparecchio che riunisce in un unico dispositivo il sistema precedentemente creato dall’ing. Stefani per l’emissione di biofotoni, chiamato “LAB” (laser armonizzatore biofotoni), e il ripolarizzatore cellulare, denominato “RPC”.

Olisté integra nuovi hardware e software dedicati, in particolare, all’equilibrio tra l’emisfero destro e l’emisfero sinistro del nostro cervello.

Se hai letto Il segreto delle cellule sane e utilizzato l’RPC, in Episcienza troverai una revisione e un aggiornamento di quei contenuti. Tieni presente che Olisté contiene l’hardware e il software per la ripolarizzazione cellulare, e può essere utilizzato anche solo per tale scopo.

Per ulteriori informazioni si consiglia la lettura di Episcienza.

Dalle informazioni introduttive sullo scopo dei dispositivi:

L’Olisté e il Namasté sono stati ideati, progettati e realizzati per armonizzare tutte le energie dense e congeste che si trovano nell’ambiente in cui viviamo e all’interno del nostro corpo.

Ci riferiamo alle energie sottili e dense, alle forme-pensiero, alle egregore che si ritrovano nel nostro campo energetico, alle memorie che ci portiamo dal passato, alle energie congeste legate alle memorie degli oggetti che si trovano vicino a noi o con i quali veniamo in contatto. Ci riferiamo inoltre alle energie di natura tellurica o cosmica.

Cos'è il dispositivo NAMASTÉ?
Namasté rappresenta un condensato di sofisticate applicazioni con una accessibilità semplice e immediata. È stato costruito con l’intento di raggruppare in un unico dispositivo le funzioni necessarie al buon mantenimento dello stato energetico ottimale delle abitazioni e dei luoghi di lavoro e di soggiorno, oltre che dello stato psicofisico delle persone e degli animali domestici.

Lo strumento Namasté armonizza gli ambienti casalinghi e lavorativi, assicura quindi il benessere di chi lo utilizza e modula la quantità di emissioni congeste. Sappiamo, infatti, che un essere vivente in buona salute psicofisica emette un numero ridotto di congestioni biologiche e cerca naturalmente uno stile di vita sano e naturale.

Namasté viene costruito artigianalmente e interamente a mano: ogni strumento è pertanto unico e leggermente diverso dagli altri.

Per ulteriori informazioni si consiglia la lettura di Episcienza.

Dalle informazioni introduttive sullo scopo dei dispositivi:

L’Olisté e il Namasté sono stati ideati, progettati e realizzati per armonizzare tutte le energie dense e congeste che si trovano nell’ambiente in cui viviamo e all’interno del nostro corpo.

Ci riferiamo alle energie sottili e dense, alle forme-pensiero, alle egregore che si ritrovano nel nostro campo energetico, alle memorie che ci portiamo dal passato, alle energie congeste legate alle memorie degli oggetti che si trovano vicino a noi o con i quali veniamo in contatto. Ci riferiamo inoltre alle energie di natura tellurica o cosmica.

Ho già EPICARD, come può essermi utile EPISCIENZA?
Se hai già acquistato la EPICARD, sai che essa agisce sull’apporto di energia vitale: l’alimentazione moderna, i cibi geneticamente modificati e impoveriti di sostanze vitali, lo stress e il ritmo incessante della vita quotidiana portano l’essere umano ad assorbire sempre meno energia.
Con l’ausilio di EPICARD, anche solo come concentratore energetico, si ottiene un rilevante innalzamento del livello di forza e di energia nella persona. Epicard, infatti, apre le porte alla Volontà Cosciente e alla dimensione dell’Episcienza.

Epicard mette in sincrono delle energie sottili in maniera tale che la nostra Volontà diventa Cosciente: è come risvegliarci a una nuova Vita. In Episcienza troverai maggiori informazioni su altri due dispositivi, Olisté e Namasté, che mettono in pratica i concetti della fisica quantistica applicata alla realtà quotidiana e permettono di mantenere l’energia sottile in costante movimento. 

Tutti i dispositivi creati dall’ing. Stefani e dal dr. Oliviero sono interconnessi e permettono di approfondire diversi aspetti della Vita, che ti accorgerai essere molto vicini fra loro: si amplifica e si trasmette ciò che è necessario alla nostra salute, in accordo con quanto previsto per la nostra esistenza.

 

Per maggiori informazioni su Epicard, visita la pagina dedicata. Epicard è accompagnata dal manuale Epicard – Le 9 C del Ben-essere. Come attivare la Volontà Cosciente, l’energia vitale, la gioia, l’equilibrio psico-fisico e la pulizia interiore.

Tutte le funzioni dei dispositivi Olisté e Namasté sono presentate e trattate in Episcienza.

Per approfondire

Guarda il video di presentazione di Episcienza, alla Libreria Salvemini, Firenze, registrato il 3 ottobre 2020.
Sono intervenuti gli autori, il dr. Oliviero e l’ing. Stefani.

Una Card che ripristina l’armonia negli organismi viventi (piante, animali ed esseri umani), sfruttando campi di vortici energetici che generano salute e benessere.

Episcienza e Biofotoni

Abbiamo deciso di creare questo sito web come mezzo primario di diffusione di alcuni prodotti creati per ritrovare l’armonia in noi e nelle nostre case.
Le informazioni che trovi qui sono sempre aggiornate.

info@biofotoni.com