Tempo di lettura: 4 minuti
Epicard. Un dispositivo apparentemente semplice, una card da portare sempre con sé o da tenere accanto a sé. Ma quali sono le sue funzioni base?

Ce lo chiedete in molti e per questo abbiamo deciso di riassumere le tre funzioni base di Epicard in questa info utile.
Tutte le informazioni sull’uso di Epicard sono raccolte nel manuale Epicard – Le 9 C del Ben-essere. Come attivare la Volontà Cosciente, l’energia vitale, la gioia, l’equilibrio psico-fisico e la pulizia interiore, incluso nell’acquisto della card, o disponibile singolarmente.

Epicard permette di evitare la dissonanza cognitiva e aumenta la capacità di discernimento critico sul senso dei reali avvenimenti che fanno parte della nostra vita.

La prima funzione: l’armonia

Epicard è stata ideata e progettata dall’ing. Stefani e dal dr. Oliviero per bilanciare i nostri due emisferi cerebrali.
L’emisfero sinistro, legato alla razionalità e quello destro, legato alle emozioni.
La maggior parte delle persone vive in uno stato di dissonanza cognitiva, un disequilibrio tra emozioni e razionalità, causato da numerosi fattori e condizionamenti sia esterni che interni.

La prima funzione di Epicard è legata al mantenimento dell’armonia tra emozioni e razionalità.

La seconda funzione: l’energia vitale

Una diretta conseguenza di un equilibrio reale tra i nostri due emisferi cerebrali è l’innalzamento del livello della nostra energia vitale.
Più la nostra energia è bassa, più abbiamo probabilità di ammalarci. Se la nostra energia è alta, se le nostre frequenze vibrazionali sono ad alti livelli, la nostra salute sarà sicuramente migliore.

Epicard è anche utile per innalzare il livello della nostra energia vitale.

La terza funzione: equilibrio dei chakra

Epicard permette, inoltre, di armonizzare e riequilibrare i chakra (schemi e spiegazioni dettagliate si trovano nel manuale).
Per maggiori informazioni sui chakra, consulta le nostre guide.
Episcienza e Biofotoni - cambiamento e benessere

Alcuni usi pratici

Epicard si compone di due lati.
In un lato vi è un chip (è il chip a emettere le onde scalari che permettono le funzioni sopradescritte), e nell’altro, vi è un vortice, che aiuta ad assorbire le congestioni di energia del corpo.
Per esempio, in caso di mal di testa, può essere utile passare Epicard – con il lato del vortice rivolto verso il corpo – sulla zona della testa/fronte interessata.

Epicard permette anche di rivitalizzare l’acqua: poni Epicard con il lato del chip rivolto verso l’alto e metti sopra la card una bottiglia o un bicchiere d’acqua per un minuto. L’acqua sarà rivitalizzata ed energizzata.

Epicard ci aiuta anche nella protezione dalle onde elettromagnetiche che ci circondano: sarà sufficiente indossarla.
Una riflessione sull’inquinamento elettromagnetico e l’uso di Epicard è disponibile qui.

Epicard - episcienza e biofotoni - armonizzazione

Epicard e i nostri amici animali

È possibile utilizzare Epicard anche per favorire il benessere dei nostri amici animali.
Ne abbiamo parlato in questa Info Utile, che ti consigliamo di leggere qualora tu voglia approfondire l’argomento.

Come indossare Epicard?

Quando acquisti Epicard la ricevi in una bustina di plastica trasparente. Si tratta di una protezione ulteriore, utilizzata per motivi di trasporto.
La bustina in plastica permette anche di indossare Epicard al collo, grazie alla struttura preforata. Epicard, infatti, non deve essere forata!
Grazie alla custodia in plastica puoi, inoltre, portare Epicard con te se vai a nuotare.

La custodia in plastica non compromette significativamente le funzionalità della card, ma leggendo il manuale Epicard – Le 9 C del Ben-essere. Come attivare la Volontà Cosciente, l’energia vitale, la gioia, l’equilibrio psico-fisico e la pulizia interiore, scoprirai che Epicard dà il suo massimo se utilizzata priva di rivestimenti.

Per proteggere la tua card, come indicato nel manuale, è opportuno predisporre un involucro in fibre naturali, come cotone, seta, lino.

Puoi indossare Epicard, portandola con te in tasca o puoi tenerla direttamente a contatto con il corpo. Molte donne, per esempio, la tengono a lato del reggiseno. Ricorda sempre che il lato con il vortice deve stare a contatto con la pelle.

Durante la notte, puoi tenere la card sul comodino, sempre con il chip rivolto verso l’alto.

Dove trovo Epicard?

Epicard è disponibile per l’acquisto presso il nostro e-shop.
Riceverai la tua card con il manuale Epicard – Le 9 C del benessere, che può essere acquistato anche singolarmente.

Qui sotto puoi trovare un video di presentazione del dispositivo, registrato durante una conferenza del dr. Oliviero.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci.