Seleziona una pagina

Siamo dell’idea che vivere lontano dalla Natura, immersi in onde elettromagnetiche nocive e nelle radiazioni di origine artificiale e naturale (le geopatie) presenti negli ambienti, porti a un disordine sempre più grave e a un aumento dell’entropia del sistema vivente; tutto questo viene aggravato dalla mancata sincronizzazione degli emisferi cerebrali e dal disequilibrio della centratura dei singoli Chakra.

Si verificano così una serie di sintomi fisici, ma anche emozionali e mentali.

Come ripristinare l’equilibrio?

Per ripristinare l’equilibrio perduto occorre ristabilire all’interno e all’esterno del corpo fisico e della mente della persona un’armonia costante, oscillante con le vibrazioni collegate con la salute e il ben-essere.

Tali frequenze armoniche sono in grado di produrre uno stato vibrazionale che permette all’essere umano di riprendere il contatto con la propria Essenza Animica.

La risoluzione dei suddetti sintomi può verificarsi solo attraverso la continua armonizzazione dei due emisferi dell’encefalo e la centratura di tutti i Chakra; in caso contrario, saranno inevitabili situazioni cliniche sempre più gravi, legate alla mancata armonia tra il sistema vivente e l’ambiente esterno.

Uno strumento pratico

L’obiettivo della nostra ricerca è stato quello di creare una Card che potesse generare l’Energia dello Spinning, al fine di poter ripristinare l’armonia negli organismi viventi, piante, animali ed esseri umani.

Un dispositivo alla portata di tutti, da portare sempre addosso, che potesse riconnettere l’individuo alla Fonte originaria, alla Vibrazione primordiale, all’armonia primigenia perduta.

Una Card che potesse sfruttare delle tecnologie moderne (e al tempo stesso antiche), in grado di risincronizzare gli emisferi cerebrali e l’asse energetico verticale del corpo fisico dell’essere vivente.