
Epicard e le malattie: qual è il vero obiettivo?
Epicard non è un apparecchio medicale. Non è stata progettata per curare o risolvere alcuna patologia. Non lavora sul piano fisico della persona, ma sul campo eterico. Scopri come funziona.
Epicard non è un apparecchio medicale. Non è stata progettata per curare o risolvere alcuna patologia. Non lavora sul piano fisico della persona, ma sul campo eterico. Scopri come funziona.
Epicard. Un dispositivo apparentemente semplice, una card da portare sempre con sé o da tenere accanto a sé.
Ma quali sono le sue funzioni base?
È possibile utilizzare Epicard verso il regno vegetale e verso i nostri amici animali?
Rispondiamo qui a una domanda che ci viene posta da molti lettori e utilizzatori di Epicard.
Un qualsiasi percorso di ricerca richiede uno sforzo.
Scopri qual è la domanda che ti guida nel vero cambiamento.
Proteggersi dagli effetti nocivi dell’inquinamento elettromagnetico è impresa ardua, ma il nostro sistema immunitario chimico/fisico e quello sottile lavorano insieme.
Qui la seconda parte di una importante riflessione.
Una riflessione dai creatori di Epicard, sviluppata nei primi mesi del 2020.
Qui puoi leggere la prima parte.
Vogliamo vivere un’esistenza grama o vogliamo vivere la nostra vita da protagonisti e capire il perché del nostro essere qui e ora?
Pensieri negativi attraggono circostanze negative; pensieri positivi portano azioni positive e un ambiente positivo.
Stare bene significa essere in armonia con l’ambiente in cui si vive e mantenere alta la quantità di energia presente in ognuna delle nostre cellule. Scopri come Epicard può aiutarti a stare bene.
Alla base delle ricerche del dr. Oliviero e dell’ing. Stefani vi è una considerazione importante: se un mezzo è finalizzato semplicemente alla guarigione, non potrà mai funzionare al massimo delle proprie potenzialità. Deve essere rispettata una formula alla base della Vita: la formula A E I O U.